Alessandro Borghese: si è spostata Hollywood | Che incontro nel Salento

Un look vacanziero per il popolare chef e conduttore televisivo. E un incontro gradito, anche dagli stessi followers

Alessandro Borghese (web source) 21.8.2022 picenosera
Alessandro Borghese (web source)

Molto più che un semplice chef. Conduttore, ma anche icona di stile. Con i suoi occhiali, i suoi capelli lunghi, le sue giacche e i suoi cappelli particolari. Negli ultimi anni Alessandro Borghese è diventato uno dei volti più conosciuti della televisione italiana. In vacanza in Salento, il nostro Alessandro ha fatto un incontro molto particolare.

Alessandro Borghese e “4 Ristoranti”

Sul finire del 2017 Borghese apre il suo primo ristorante a Milano, il ristorante Alessandro Borghese — Il lusso della semplicità. Il suo approdo in televisione risale al 2005 come conduttore del programma Cortesie per gli ospiti, prodotto da Magnolia. Nel 2012 fa una piccola apparizione in un episodio della sitcom televisiva Camera Café. Dal 2014 al 2016 è giudice del talent show culinario per bambini e ragazzi Junior MasterChef Italia, in onda su Sky Uno.

Dal 2015 conduce lo show di successo Alessandro Borghese – 4 ristoranti, in prima serata su Sky Uno. Nel 2021 inaugura un nuovo programma televisivo intitolato Piatto ricco, strategie in cucina con la collaborazione di Gennaro Esposito, noto chef stellato italiano. Nello stesso anno, conduce anche Game of Talents, uno show sui talenti a squadre capitanate da Frank Matano e Mara Maionchi.

L’incontro in Salento di Alessandro Borghese

Una lunga carriera televisiva, dunque a partire dal 2015 con “4 Ristoranti”. Che gli vale grande notorietà, anche con diverse pubblicità al suo attivo. Nel proliferare dei talent e reality show sulla cucina, il suo “4 Ristoranti” è certamente uno dei più grandi successi degli ultimi anni, anche perché ci mostra le bellezze, non solo culinarie, della nostra Italia.

45enne, Alessandro Borghese. Nato a San Francisco, ha studiato proprio negli States, prima di ritornare in Italia. Nel 2009 sposa Wilma, da cui ha due splendide bimbe, Alexandra e Arizona. Come ben sappiamo, è figlio dell’attrice Barbara Bouchet. Attrice di origine tedesca, naturalizzata italiana. Ha recentemente compiuto 79 anni, nel giorno di Ferragosto. Ovviamente il suo nome è legato a decine di film del genere della commedia sexy all’italiana, che hanno impazzato negli anni ’70 e ’80. In quel periodo Barbara Bouchet era una delle donne più desiderate, posando anche per diverse riviste.

Alessandro Borghese e la mamma Barbara Bouchet (Instagram) 21.8.2022 picenosera
Alessandro Borghese e la mamma Barbara Bouchet (Instagram)

Ed ecco, quindi, che è proprio il figlio Alessandro Borghese a celebrare la mamma con una foto pubblicata sul profilo Instagram ufficiale, che li ritrae insieme, bellissimi e con un abbigliamento che sa di vacanza: “Ed è subito Salentolliwood!” scrive il popolare chef.