Vera Miales: strip tease di mezzo agosto | Un balcone indimenticabile

Nota per aver partecipato alla trasmissione “La Pupa e il Secchione”, Vera Miales ha fatto sognare i suoi milioni di followers con uno strip tease di mezzo agosto.

Vera Miales (fonte web) 22.08.2022-picenosera.net
Vera Miales: lo strip tease sul balcone che ha fatto impazzire i fan (fonte web)

Classe 1985, Vera Miales è una modella di origine moldava che, negli ultimi mesi, è salita alla ribalta della cronaca rosa per essersi fidanzata con Amedeo Goria, giornalista e conduttore noto per le sue collaborazioni con quotidiani del calibro di “Tuttosport”, “Corriere della Sera” e “La Gazzetta del Mezzogiorno” e per la sua lunga carriera in Rai.

Non sono molte le informazioni disponibili riguardo la sua vita privata o la sua carriera. La Miales ha saputo mantenere tutto nella privacy. Prima di finire al centro dei gossip e di non poche critiche per via della sua relazione con Goria.

La storia d’amore con Amedeo Goria

A far tanto discutere è il fatto che la Miales e Goria hanno 31 anni di differenza. La prima, infatti, ha 37 anni mentre il secondo ne ha 68. Nonostante la loro sia una relazione chiacchierata, i due formano una coppia molto affiatata, unita da una forte attrazione ma anche da un meraviglioso rapporto.

Anche durante la partecipazione di Goria al “Grande Fratello VIP” lo scorso anno non sono mancate le polemiche e i colpi di scena. Mentre il giornalista si trovava nella casa più spiata d’Italia, sono state diffuse delle fotografie in cui la modella sembrava in dolce attesa.

La Miales si è presentata nello studio del “Grande Fratello VIP” per avere un confronto con il compagno e ha spiegato di non essere realmente incinta. La sua è stata una gravidanza psicotica e lei stessa ha ammesso di essere rimasta un po’ delusa dal comportamento del compagno, aspettandosi maggiore compassione.

Gli scatti che hanno infiammato il web

Quest’anno la modella è entrata a far parte del cast del reality show “La Pupa e il Secchione” in qualità di pupa e in coppia con il secchione Nicolò Scalfi. Tra i partecipanti, ha trovato Mirko Gancitano, marito della figlia del suo compagno, Guenda.

Malgrado sia stata eliminata dalla trasmissione nel corso della terza puntata, la Miales si è fatta conoscere dal pubblico ricevendo molti apprezzamenti. La modella ha colpito tutti grazie al suo fascino mozzafiato, guadagnandosi ulteriore popolarità sui social network.

Vera Miales (via Instagram) 22.08.2022-picenosera.net
Vera Miales (via Instagram)

Sul web, la Miales è seguitissima. Il suo profilo Instagram, infatti, conta più di 37 milioni di followers che ogni giorno delizia con i suoi scatti, tra cui la foto che vi proponiamo. Nel post la modella ha voluto fare gli auguri a fan con un “regalo” molto speciale: un sensualissimo scatto con una lingerie di pizzo nera che ha fatto girare la testa a molti suoi followers.