Romina Carrisi, mostra la sua parte più sexy | “Muy guapa”

La figlia di Al Bano e Romina Power, Romina Carrisi, ha deciso di sfoggiare la sua parte più sexy in uno scatto postato su Instagram che ha conquistato tutti.

Romina Carrisi (fonte web) 22.08.2022-picenosera.net
Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power mostra la sua parte più sexy (fonte web)

Nata a Cellino San Marco nel 1987, Romina Carrisi è la più piccola dei figli avuti da Al Bano e Romina Power. Come i suoi fratelli Ylenia (misteriosamente scomparsa nel 1993), Yari e Cristèl, ha seguito le orme dei genitori entrando a far parte del mondo dello spettacolo.

L’ultimogenita della famiglia è cresciuta tra l’Italia e gli Stati Uniti e, per mantenersi, ha lavorato come commessa e in un night club. Nel frattempo, ha coltivato le sue passioni dedicandosi alla fotografia – ha già all’attivo diverse mostre – e alla recitazione.

L’affermazione in televisione

Romina ha dimostrato di avere un talento poliedrico. Attrice, modella e fotografa, si è fatta conoscere dal pubblico con la partecipazione al reality show “L’isola dei famosi”. Esperienza che, più tardi, ha ammesso di non aver assolutamente gradito: all’epoca, non era pronta per affrontare un’avventura del genere.

Per molto tempo è stata contattata da numerose trasmissioni, interessate ad averla nei loro studi come opinionista per via del suo “cognome famoso”. Lei stessa ha rivelato di aver sofferto per via della notorietà della famiglia e di essersi sentita sminuita in quanto descritta solamente come “figlia di”, senza che nessuno si interessasse veramente alla sua persona.

Negli ultimi tempi, Romina è finalmente riuscita ad affermarsi sul piccolo schermo ed è approdata a “Oggi è un altro giorno”, programma condotto da Serena Bortone. Per lei è stata un’ottima occasione per mettersi alla prova, mostrando le sue doti e distinguendosi per la sua abilità nell’interagire con gli ospiti.

In questi mesi, ha attirato molto la curiosità delle riviste di gossip, interessate alla sua nuova relazione con un uomo più grande di lei di vent’anni. Per molto tempo l’identità di quest’ultimo è rimasta nascosta ma ora sappiamo che si tratta di Stefano Rastelli, regista di esterna che ha conosciuto proprio sul set di “Oggi è un altro giorno”.

“L’accessorio più glam dell’estate”

Nonostante le polemiche, Romina e Stefano hanno deciso di non lasciarsi scoraggiare dalla differenza di età e portare avanti la loro relazione. Al momento, si stanno godendo le loro vacanze in Croazia – dove da anni vive Cristèl insieme al marito – e Romina sembra aver trovato la serenità.

La showgirl sta vivendo un periodo di maggiore spensieratezza e confidenza. Lo dimostra lo scatto postato su Instagram nelle scorse settimane: nella foto, Romina è in spiaggia e, oltre al costume, indossa una camicetta colorata.

Romina Carrisi (via Instagram) 22.08.2022-picenosera.net
Romina Carrisi (via Instagram)

Per questo scatto ha voluto mostrare il suo lato più sexy: stiamo parlando della pancetta, “l’accessorio più glam dell’estate 2022” come affermato da lei stessa. “Per anni è stata la mia più grande nemica. L’ho odiata e giurato guerra” ha spiegato nei commenti.

Ma dopo tanti anni passati a vergognarsi, qualcosa è cambiato: “L’importanza. Non è più importante se ho la pancia o no. Quindi eccola qui in tutto il suo splendore” ha dichiarato in conclusione. Lo scatto è stato molto apprezzato dai fans. Con o senza pancetta, Romina è sempre “muy guapa” come affermato da uno dei suoi followers. Ciò che conta, alla fine, è sentirsi a proprio agio.