Elenora Incardona: un lunedì supermaggiorato | E’ bello tuffarsi in due coppe così

La bella quasi velina Eleonora Incardona si consola dal caldo torrido di quest’estate con due gran belle coppe che fanno invidia a tutti. Meglio di lei nessuno…

Eleonora Incardona sexy
Eleonora Incardona, con coppe come le sue la settimana comincia alla grande | Web Source

Il caldo torrido di questa estate non risparmia proprio nessuno, nemmeno i vip. Vittima del caldo, la bella Eleonora Incardona non ci ha visto più e ha ceduto alla tentazione. Il video su Instagram ha già migliaia di likes. La bella soubrette, che deve tutta (o quasi) la sua popolarità alla rete ha provato più volte a stupire il pubblico più malizioso con le sue bellissime curve, ma non sempre ci è riuscita.

Da giovanissima la prima apparizione a Miss Italia, poi nel 2010 il tentativo con Veline. Stordire il pubblico a suon di stacchetti le sarebbe piaciuto, ma purtroppo nulla di fatto. La vera fama sui social è arrivata più tardi, grazie alla sua relazione con Mirko Manola, fratellastro della conduttrice sportiva Diletta Leotta.

Eleonora Incardona: bella sexy e sportiva

Classe 1991, carnagione mediterranea, curve mozzafiato e una personalità altrettanto esplosiva. La bella Eleonora però non è solo una bomba sexy: la sua passione più grande? Lanciare le mazze. Dalla sua bio di Instagram si legge a chiare lettere la definizione “golfer”. Tra un tiro e l’altro, la bella showgirl non perde occasione per prendersi cura di sé stessa e delle sue bellissime curve, che sono in effetti un importantissimo bene da preservare. Tra i video più visualizzati sul suo profilo ci sono quelli dedicati al suo durissimo workout. Forse, tra i suoi 738 mila follower, qualcuno li guarda per capire quali esercizi fare per diventare bello bello in modo assurdo. Proprio come lei.

Le coppe rosse

In questa vita cosi faticosa, era giusto trovare qualche attimo di buon riposo e refrigerio. Cosa c’è di meglio, per risollevarsi dalla terribile calura estiva, che due belle coppe gelide e colme…di spritz? Il video in cui la bella showgirl si gode quei due bei bicchieroni con tanta soddisfazione è andata subito virale.

Merito dell’alcool e della bellissima vista (sul mare). Chi non vorrebbe bere un bel bicchiere di spritz ghiacciato dopo una bella giornata di esercizio fisico. E perché accontentarsi di una coppa sola, quando se ne possono avere due? E pure bellissime?