Gomorra: Genny “avverte” il nipotino | “Fai il bravo oppure…”

Gennaro Savastano (noto anche come Genny), uno dei protagonisti della serie “Gomorra”, ha messo in guardia il suo fratellino. Ciò che rischia, nel caso in cui non dovesse fare il “bravo”, è stato lasciato all’immaginazione del pubblico.

Salvatore Esposito (fonte web) 19.08.2022-picenosera.net
Gomorra: Genny Savastano e l’avvertimento al suo fratellino (fonte web)

Gennaro Savastano, soprannominato Genny, è uno dei protagonisti della celebre serie “Gomorra”, tratta dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano. Figlio di don Pietro Savastano e di donna Immacolata, è il migliore amico di Ciro Di Marzio – o, almeno, lo è inizialmente.

L’attore che ha interpretato il ruolo di Genny è Salvatore Esposito: nato a Napoli nel 1986, si è guadagnato un notevole successo grazie alla serie, affermandosi come uno degli attori più richiesti del momento.

Il successo grazie a “Gomorra”

Da sempre appassionato di recitazione, Salvatore ha frequentato l’Accademia di Teatro Beatrice Bracco e la Scuola di Cinema di Napoli, prima di ottenere il suo primo ruolo nella serie “Il clan dei camorristi” nel 2013.

L’anno seguente la sua carriera ha conosciuto un’importante svolta con il suo ingresso nel cast di “Gomorra”. Successivamente, ha debuttato sul grande schermo nel film “La dolce arte di esistere”, seguito da “Lo chiamavano Jeeg Robot”, “Zeta – Una storia hip-hop” e “Puoi baciare lo sposo”.

Salvatore è diventato uno degli attori più interessanti degli ultimi anni. Nel 2019 è tornato a vestire i panni di Genny, nel film “L’immortale”, diretto dal collega Marco D’Amore. Quest’ultimo, ha realizzato uno spin-off di “Gomorra” che riprende le vicende del suo personaggio, Ciro Di Marzio.

Per quanto riguarda la sua vita privata, l’attore è fidanzato con l’agente Paola Rossi, impiegata presso la TT Agency – la stessa agenzia di Salvatore. Parlando della sua compagna, in un’intervista a Vanity Fair, l’ha definita una donna “bella, intelligente, simpatica” che sa come farlo sorridere.

I due si sono conosciuti su Facebook, per poi darsi appuntamento per la prima volta in Spagna. Paola si trovava lì in Erasmus e Salvatore ha preso un volo per raggiungerla. Da quel momento in poi, non si sono più lasciati.

Lo sbarco su Instagram del fratellino dell’attore

Il successo ottenuto con “Gomorra” – e con i progetti successivi – ha reso l’attore molto popolare anche sui social network. Salvatore è attivo su Instagram, dove spesso condivide scatti relativi al suo lavoro ma anche alla sua quotidianità.

Negli scorsi giorni, ha postato un tenerissimo scatto insieme al suo fratellino Christian, più piccolo di lui di 24 anni. Non è la prima volta che pubblica una foto insieme a lui: l’attore, infatti, è molto legato alla sua famiglia.

“Il mio Little bro @krix_expo è sbarcato su Instagram” ha commentato Salvatore, annunciando l’ingresso del fratello minore nel mondo dei social network. Proseguendo, ha voluto metterlo in guardia. “Fai il bravo mi raccomando oppure…” ha scritto.

Salvatore Esposito (via Instagram) 19.08.2022-picenosera.net
Salvatore Esposito (via Instagram)

A terminare la frase, ci hanno pensato alcuni suoi followers: il rischio, per il piccolo Christian, è di essere “mandato alle Honduras” – come accaduto a  Genny in “Gomorra”.