Eleonora Incardona e Ludovica Pagani corpo a corpo | Tutti perdono la bussola

Eleonora Incardona e Ludovica Pagani insieme, per la gioia dei fan. Le due influencer si sono fatte vedere in un “corpo a corpo” che ha infiammato i social.

Eleonora Incardona e Ludovica Pagani (fonte web) 19.08.2022-picenosera.net
Eleonora Incardona e Ludovica Pagani in un “corpo a corpo” che ha scatenato la gioia dei fan (fonte web)

I sogni dei loro fan si sono avverati: Eleonora Incardona e Ludovica Pagani si sono mostrate in un “corpo a corpo” che ha scatenato l’entusiasmo dei followers.

Entrambe seguitissime sui social network, sono tra le influencer più amate degli ultimi anni. In particolare dagli amanti del calcio.

Eleonora Incardona e Ludovica Pagani, le influencer più amate dai tifosi

Eleonora Incardona, nata nel 1991 a Chiaramante Gulfi, si è fatta strada nel mondo dello spettacolo come modella conquistando il pubblico con il suo fisico avvenente e il suo fascino irresistibile. Nel 2010 ha partecipato al concorso di bellezza “Miss Italia” e, dopo aver tentato di diventare velina, si è affermata come conduttrice presso uno dei canali sportivi più seguiti del paese, Sport Italia.

A renderla celebre ha contribuito anche la sua relazione con Mirko Manola, il fratellastro di Diletta Leotta. La parentela acquisita, infatti, l’ha resa ancora più popolare. La loro storia si è conclusa qualche mese fa e, attualmente, l’influencer sembrerebbe single e concentrata sulla sua carriera.

Recentemente, si è lanciata nel mondo dell’imprenditoria dando vita al Private Watch Club, un brand di orologi di lusso. Tra suoi interessi, inoltre, spicca il golf che pratica con costanza, come dimostrato le numerose foto in campo che condivide su Instagram.

Se Eleonora Incardona ha raggiunto la notorietà grazie alla sua parentela acquisita con Diletta Leotta, Ludovica Pagani si è fatta conoscere come principale “rivale” di quest’ultima. Giornalista e influencer impegnata nel campo dello sport, anche lei collabora con il canale Sport Italia.

Ludovica, inoltre, ha preso parte alla trasmissione “Quelli che il calcio” in qualità di opinionista. Nel 2018 ha debuttato anche come autrice con il suo libro “Semplicemente Ludovica” con un ottimo successo. La sua fama – come nel caso della collega – è aumentata per via dei numerosi gossip intorno alla sua vita sentimentale.

Dopo aver avuto una relazione con l’imprenditore Steven Basalari, si è fidanzata con il calciatore Stephen El Shaarawy, con il quale ha avuto una storia fino alla scorsa estate. Al momento, anche Ludovica sembrerebbe non avere nessun partner.

Un allenamento di coppia

Eleonora e Ludovica hanno infiammato i social con il video che è stato molto apprezzato dai loro fan, i quali hanno avuto modo di vedere le loro influencer preferite insieme.


Le due sembrano molto in sintonia e sono entrambe appassionate di fitness. Nel post, si sono cimentate in un allenamento di coppia, proponendo una figura acrobatica che ha richiesto “50 tentativi” per essere eseguita. Alla fine ci sono riuscite facendo perdere la testa ai followers.