Janet Guzman, nuda si sente meglio | Così ha “fuso” Hamilton

Non molti risultati in pista quest’anno. Ma il 7 volte campione del mondo può consolarsi con quella che sembra essere la nuova fiamma

Lewis Hamilton (web source) 17.8.2022 picenosera
Lewis Hamilton (web source)

Uno dei più grandi piloti di tutti i tempi. La stagione di Lewis Hamilton non è iniziata affatto bene. Scarsi risultati in pista. Il tempo passa anche per lui. Ma di certo può consolarsi con una nuova fiamma che tutti noi gli potremmo invidiare.

Il campionissimo Lewis Hamilton

Nei 14 anni dal suo battesimo in F1 a Melbourne nel 2007, Lewis Hamilton ha gareggiato in 301 Gran Premi, vincendone 103 e godendo in tutto di 188 podi. Ha accumulato 103 pole position, 4311,5 punti e condotto in testa alla gara per oltre 5.170 giri.

Il britannico è uno dei piloti più vincenti della Formula 1. Ha conquistato 7 titoli mondiali, eguagliando un altro mito: Michael Schumacher. Hamilton ha uno stile di guida molto coraggioso e aggressivo. Anche se uno dei pochi record ancora non raggiunti è quello sui giri veloci in gara. Tuttora detenuto da Schumacher.

Il dominio in Formula 1 di Hamilton è stato incontrastato per anni. Dopo il primo titolo vinto con la McLaren nel 2008, Lewis stravince in maniera consecutiva dal 2014 al 2021 con Mercedes. Purtroppo per lui, quest’anno la stagione non è iniziata affatto bene.

La bellissima nuova fiamma di Lewis Hamilton

Lewis è diventato una forza globale in molteplici arene: uno stilista di talento, un musicista esperto, un creatore di gusti di Hollywood, un attivista sociale, un campione per il cambiamento ambientale e il più pilota di Formula 1 di successo di tutti i tempi. Un’icona globale che il dinamismo e la passione per l’avvio del cambiamento attirano l’attenzione e il rispetto per tagliare il traguardo come sul tappeto rosso del MET Gala.

I risultati di oggi non saranno più soddisfacenti come quelli di un tempo. Ma di certo Lewis Hamilton non può lamentarsi nemmeno dell’attualità. Sono infatti più che insistenti le voci su un suo presunto flirt con la modella e influencer Janet Guzman. Inutile dirvi che lei è bellissima, come testimonia il video che vi proponiamo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Janet Guzman (@janetguzman)

Mora, curve da capogiro e influencer di successo. Janet è ovviamente molto più giovane di Lewis, ma sicuramente avrà subito il fascino dell’uomo maturo di successo. Mentre Lewis sarà stato stregato dalle forme generosissime di Janet. Eccola in questo video con un costume color salmone che solo formalmente può essere definito costume intero. Infatti, non copre quasi nulla. E infatti il video ha superato ampiamente i 100mila like.