Giulia Pelagatti posta il video più sexy dell’anno senza avvertire | Infarto per tutti

La ballerina avrebbe dovuto avvertire prima: con il suo post ha fatto rischiare l’infarto a molti. Giulia Pelagatti, nell’ultimo video condiviso, è più sensuale che mai.

Giulia Pelagatti (fonte web) 17.08.2022-picenosera.net
Giulia Pelagatti, il rischio di infarto è alto (fonte web)

Nota per essere la velina mora di “Striscia la notizia”, Giulia Pelagatti ha deciso di sorprendere i suoi followers con un video da “infarto”.

Classe 1999, fin da bambina ha sempre avuto una forte passione per la danza. Dopo aver seguito diversi corsi e stage, sia in Italia che all’estero, si è affermata come ballerina professionista. Specializzata in danza sportiva, ha iniziato a gareggiare alle competizioni della Fids (Federazione Italiana Danza Sportiva).

La popolarità grazie ad “Amici”

La svolta, per la ballerina, è arrivata nel 2016 con l’ingresso nella scuola di “Amici di Maria De Filippi”. Giulia è riuscita ad arrivare al serale, riscuotendo una notevole popolarità nonostante non si sia aggiudicata la vittoria del talent show.

È poi entrata nei corpi di ballo delle trasmissioni “Domenica In”, “Colorado”, “The Voice” e “Il cantante mascherato”. Mentre l’anno scorso è stata selezionata come velina mora di “Striscia la notizia” in coppia con Talisa Ravagnani.

Seguitissima sui social network, Giulia si mantiene piuttosto riservata riguardo la sua vita privata. Sappiamo che in passato ha avuto una relazione con il cantante Riccardo Marcuzzo (noto anche come Riki), suo ex compagno ad “Amici”.

Qualche anno fa, in seguito all’esperienza, la ballerina ha affermato di continuare ad avere un forte legame nei suoi confronti. Attualmente, però, non abbiamo informazioni riguardo la sua vita sentimentale. Non si sa nemmeno come sia finita la storia con Riccardo. Quest’ultimo, da parte sua, non si è mai sbilanciato con delle dichiarazioni.

La coreografia postata dalla cantante

Nonostante la riservatezza, Giulia è molto attiva su Instagram, dove pubblica quotidianamente i suoi meravigliosi scatti. Nelle scorse ore, ha postato un video in cui possiamo vederla mentre balla sulle note della canzone “Hentai” di Rosalia.

Le sue movenze suadenti si fondono perfettamente con la musica calma e malinconica. Giulia è più sensuale che mai: talentuosa ed estremamente affascinante, appare con indosso solamente un top e delle culottes nere, abbinate a un paio di tacchi a spillo che esaltano le sue gambe affusolate.


“Quando posti cose del genere avverti prima le persone, se no fai venire gli infarti a tutti!” si legge tra i commenti. Il post della ballerina ha lasciato i followers senza fiato: il rischio di avere un malore è alto.