Elettra Lamborghini, così non l’hai mai vista | Cose dell’altra galassia

Un’estate impegnata per Elettra Lamborghini: dopo l’uscita del uso ultimo tormentone “Caramello”, la cantante ha dato il via al suo tour in giro per l’Italia. In occasione di uno dei suoi concerti ha deciso di mostrarsi in una versione totalmente nuova che ha lasciato i fan a bocca aperta.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini | Web Source

Celebre per le sue hit estive – come “La isla”, “Pistolero” e la più recente “Caramello” – Elettra Lamborghini è una delle cantanti più seguite del momento e attualmente è impegnata nel suo tour in giro per l’Italia.

L’artista, sempre pronta a stupire a fans, ha deciso di mostrarsi in una versione totalmente nuova conquistando subito il pubblico. La Lamborghini ha scelto un look da “incanto”.

Il successo con i reality e l’esordio nel mondo della musica

Nata a Bologna nel 1994, Elettra Lamborghini si è fatta strada nel mondo dello spettacolo esibendosi in locali e discoteche della Lombardia. Dopo aver preso parte allo show “Chiambretti Night” nel 2015, si è affermata come personaggio televisivo con la partecipazione a diversi reality show facendosi conoscere dagli spettatori.

Nel 2016 ha partecipato a “Super Shore”, trasmesso in Spagna e America Latina, e al docu-reality “Riccanza”. È poi diventata una coinquilina del “Gran Hermano VIP” e ha preso parte al reality inglese “Geordie Shore”. Successivamente è arrivata la volta dell'”Acapulco Shore”.

Nel frattempo, ha debuttato come cantante collaborando con i rapper Gué e Sfera Ebbasta nel singolo “Lamborghini RMX”. Nel 2018 ha pubblicato il suo primo brano da solista “Pem Pem”, al quale ha fatto seguito “Mala”. Due anni più tardi, l’artista si è esibita sul palco del Festival di Sanremo con il singolo “Musica (e il resto scompare)” ricevendo la consacrazione.

Una vera Winx

Lo scorso 17 giugno, Elettra ha pubblicato il suo nuovo tormentone “Caramello” in collaborazione con Rocco Hunt e Lola Indigo. Mentre in queste settimane ha avuto inizio il suo tour: per l’occasione, ha deciso di sfoggiare degli outfit molto originali e provocanti, per la gioia dei suoi fans.

Durante il concerto di Belvedere Marittimo, la cantante si è presentata sul palco con un look total pink. Negli scatti postati da quest’ultima su Instagram, possiamo vederla con indosso un due pezzi rosa, composto da un top e un paio di slip, con sopra un body a rete.

Elettra Lamborghini (via Instagram) 17.08.2022-picenosera.net
Elettra Lamborghini (via Instagram)

Il suo outfit è completato dalle calze a rete e gli stivali bianchi con tacco. Il tutto si abbina alla sua acconciatura. Anche i suoi capelli, infatti, sono rosa con tanto di extension. Elettra si è ironicamente paragonata ad una Winx: d’altronde, è riuscita a incantare tutti.