Antonella Mosetti: il “lato B” non si discute | Foto scandalo, scoppia la polemica

Antonella Mosetti, ovvero la polemica e la controversia. Tutto quello che fa sembra suscitare scandalo e l’ultima foto che ha pubblicato non fa certo eccezione.

La bellissima Antonella Mosetti | Web Source
La bellissima Antonella Mosetti | Web Source

Antonella Mosetti, a suo modo, ha fatto la storia della televisione, percorrendone le vie a volte più controverse, a volte più sorridenti, a volte sul confine della volgarità (ma sempre tenendosi abilmente un passo al di qua), senza mai paura di sfidare il buon senso comune, la voglia sempre viva di conservare e tenere le acque ferme, si potrebbe dire stagnanti.

Antonella Mosetti, invece le acque le muove, e non da oggi. E’ nata a Roma nel 1975. Una delle sue più note apparizioni televisive, forse quella che le ha dato la notorietà definitiva è quella di ballerina in Ciao Darwin, del buon Paolo Bonolis, uno che è diventato re della Tv non solo per la sua capacità di condurre e la sua verve ma anzitutto per la capacità di circondarsi di persone che “bucano lo schermo”. E Antonella Mosetti è sicuramente una di quelle.

Prima di Bonolis, la Mosetti era stata la scelta di un altro pigmalione televisivo Gianni Boncompagni, che l’aveva voluta come una delle ragazze di Non è la Rai. Ad oggi è molto attiva sui social network ed ama spesso raccontare, con post ed interviste, frammenti della propria vita.

Dalla figlia allo scandalo

Antonella Mosetti ha una figlia, Asia Nuccetelli, che ha partecipato qualche tempo fa al Grande Fratelli VIP, che ha avuto con Alessandro Nuccetelli nel 1996. Per qualche motivo difficile da comprendere, c’è chi pensa che essere madre sia la parola “fine” per la vita “sociale” di una donna. Basta con la vita pubblica, ma anche basta con la voglia di sedurre, diciamo pure di provocare un po’. Che sia la madre che la figlia siano due personalità piuttosto vivaci da questo punto di vista, viene talvolta rinfacciato ad Antonella Mosetti, non si capisce bene il perché.

Le viene anche rimproverato di avere un profilo su Onlyfans, come se il fatto stesso di raccogliere sottoscrizioni per mostrare video selezionati fosse una offesa al comune senso del pudore e un esempio diseducativo per una ragazza che, del resto, pare essere già piuttosto avanti con lo sviluppo delle facoltà mentali (e fisiche). Lasciamo andare.

Non ha fatto eccezione una delle ultime immagini che Antonella ha proposto sul suo profilo Instagram, in una posa che sembra fatta apposta per mostrare che effettivamente il suo lato B è qualcosa di cui andare fiera. Tra le mostre controversie che la circondano, questo è un fatto che non ha mai discusso nessuno.

La polemica su Instagram | Instagram
La polemica su Instagram | Instagram

Evidenziamo il commento che accusa Antonella di volgarità, rimproverandole proprio il suo ruolo di madre. E ci chiediamo se il commentatore sia davvero sicuro di essere un esempio granitico di moralità per la prole sua. Comunque sia, è quasi sempre meglio guardare in casa propria. Si può fare un eccezione per ammirare qualcosa di indiscutibilmente bello, come il dettaglio fisico di cui Antonella Mosetti va giustamente orgogliosa.