Ainett Stephens: tanta roba ma mai troppa | “Che tipo di elisir usi?”

Lo specchio ammira Ainett Stephens, e con lui i tantissimi fan della supermodel. Ainett ha veramente tanto da dare, e in quest’immagine si vede tutto.

La prorompente bellezza di Ainett Stephens
La prorompente bellezza di Ainett Stephens | Web Source
“È lo specchio che si mira nella donna”, dice Ainett Stephens nel suo ultimo post su Instagram. E quando lo specchio mira una donna come lei, è davvero uno specchio fortunato.

Dal Venezuela al cuore degli italiani

Ainett Stephens è una supermodel venezuelana. Ma prima ancora di essere questo è una donna. Donna splendida, va detto, e capace di comunicare con semplicità col suo pubblico, che la adora senza riserve.

È nata a Ciudad Guavana nel 1982. La sua bellezza prorompente la guida sin da giovanissima verso quella che sarà la sua carriera. A soli diciotto anni anni (non ancora compiuti) è già tre le dieci finaliste di Miss Venezuela. Già allora, mostra la sensibilità per le cause sociali che continuerà a caratterizzarla fino a oggi. Posa per un calendario, e con la sua immagine, diciamo così, “forte” contribuisce alla causa del sostegno alle popolazioni dell’Amazzonia, minacciate dallo sviluppo e anche dal sottosviluppo. Il suo corpo statuario ne fa una richiestissima modella di intimo, la specialità più difficile per una modella. È facile indossare vestiti di moda, molto meno facile è permettere a un completino di pizzo di indossare il tuo corpo, creando un immagine capace di sedurre e fare immagine. Ma tutto ciò non è certo un problema, quando il corpo è quello di Ainett.

Il corpo e la mente

Ainett non è certo una di quelle donne che vivono di sola immagine. Ha intenzione di sfondare nello spettacolo, e non solo si fa fotografare ma lo studia. Viene in Italia per studiare, appunto, Scienze della Comunicazione e a Milano, la capitale della moda, alterna il lavoro di modella a quello di studente. Non passerà molto tempo prima che la spumeggiante Tv italiana la scopra, e ne faccia uno dei suoi personaggi più amati. Parte da Rete 4, passa a Italia 1 per condurre Real TV. Passa poi alla scuderia dell’ineffabile Paolo Bonolis, grande scopritore di talenti, oltre che conduttore. È’ la “Gatta Nera” al Mercante in Fiera, approderà anche a Ciao Darwin. Da allora non si è più fermata.

La splendida Ainett Stephens
Ainett Stephens: che elisir usa? | Instagram

Nella sua ultima apparizione su Instagram la vediamo davanti a uno specchio. Non è lei che ammira se stessa ma lo specchio ad ammirare lei, insieme alla legione adorante dei sui followers. L’immagine colpisce e i fan articolano poche parole, oltre a cuoricini e succinte frasi di ammirazione. Qualcuno decide di far sapere che l’arancione del top di Ainett è il suo colore preferito. Qualcun altro, di fronte a tanta magia, si chiede: “Che tipo di elisir usi?”. Ed è la stessa cosa che ci chiediamo anche noi.