Damiano David: che incredibile trasformazione | Così non l’avete mai visto

Damiano David è il leader dei Maneskin e tutti oggi li conosciamo perché sono letteralmente sulla cresta dell’onda. Il loro successo è planetario, ma non è sempre stato così il capo della rock band.

Damian David
Il fascino misterioso di Damiano David | Web source

Damiano David, chi non conosce questo nome? Dalle strade di Roma, perché era artista di strada insieme al resto della band, alla partecipazione e poi vittoria di X Factor, Damiano dei Maneskin ha un passato che non tutti conoscono, un passato in cui era completamente diverso.

Damiano dei Maneskin, sapete come era prima? Completamente diverso

La vittoria del talent show ha portato Damiano a diventare leader indiscusso della rock band. I Maneskin sono diventati famosi in tutto il mondo hanno aperto concerti internazionali e trionfato all’Eurovision, insomma sono un orgoglio italiano. Su tutti il loro capo che ha uno sguardo e un fascino da rock man unico nel suo genere. Ma su di lui non si sa proprio tutto.

Damiano David come era prima? Non lo immaginava nessuno

Nessuno avrebbe mai immaginato che Damiano David, oggi leader dei Maneskin, band dei record, ha avuto un passato in cui era completamente diverso. Il capo della band rock più amata al mondo, ha fatto anche un’altra carriera nel mondo dello spettacolo. Ebbene sì, non solo cantante, David ha avuto anche una parte da attore in una famosa serie tv di Rai Uno, andata in onda per tantissimi anni.

Damiano David
Damiano David in “Un medico in famiglia” | Foto web

Siamo abituati a vedere quel suo sguardo sexy e in corpo ben allenato, ma Damiano è molto altro che il leader dei Maneskin. Il cantante ha anche recitato nella serie Un Medico in Famiglia. Non si tratta di una vera e propria recitazione, ma di una piccola comparsa in cui il leader della band ha mostrato il suo volto in passato. A notare questo dettaglio, che nessuno conosceva, sono stati i Dan che hanno riportato alla luce le scende della famosa serie televisiva.

Il fenomeno è esploso su Twitter e da quel momento si è accesa la curiosità di tutti. In un episodio del 2016 Damiano ha recitato per modo di dire perché in realtà ha partecipato solo a scatti fotografici. E’ la scena in cui Bobò sbircia nel profilo Facebook di Luigi Pacchiarotti ovvero Damiano dei Maneskin. Bobò e il cugino Tommy parlano della foto e dicono “E perché guardi il suo profilo?”, mentre lui dice:“Potrei essere io”, facendo riferimento al leader della rock band. E lui: Bobò sembra piuttosto irremovibile: “Questi sono i miei capelli, per favore fai fare il test del DNA. Anch’io potrei non essere tuo figlio. Io ed Elena non ci somigliamo. Questo ragazzo è nato nello stesso ospedale e nello stesso giorno che sono nato io. Potrebbero averci scambiato”.