Paola Di Benedetto, gieffina in “dolce” attesa | Dopo voci e polemiche, la “conferma”

La gieffina ex fidanzata di Rkomi, conduttrice e influencer, sconvolge tutti con una dichiarazione inaspettata

Paola Di Benedetto | Instagram
Paola Di Benedetto, vincitrice del GF Vip | Instagram

In principio fu il pancino. Le storie sui social sono divertenti ma fan e curiosi hanno gli occhi lunghi e certi dettagli fanno presto a essere notati. Le voci girano e diventa difficilissimo fermarle.

Chi è Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto è una splendida vicentina che ha messo radici nel mondo dello spettacolo con molti ruoli diversi. Nata nel 1995, e quindi ancora giovanissima, è già showgirl, modella, conduttrice radiofonica e presenatrice televisiva, nonché ovviamente vincitrice del Grande Fratello. E non un grande fratello normale ma il Grande Fratello “Vip”, un contesto esclusivo, che premia il merito e la carriera nel mondo dello spettacolo. E dunque una sfida particolarmente impegnativa in partenza. Non parliamo di quando, lasciando alle spalle gli insegnamenti del barone Pierre de Cubertin, si scopre l’ebrezza di vincere, e non solo di partecipare.

La vita amorosa, le voci, la conferma inaspettata

Paola Di Benedetto è una protagonista della cronaca rosa. La vittoria al GF VIP ne ha fatto effettivamente una VIP. Le sue frequentazioni vengono studiate al microscopio e quel che non è vero si inventa. Ma qualcosa di vero c’è.

Storia Instagram di Paola Di Benedetto
Con questa storia Instagram Paola Di Benedetto ha messo fine alla storia | Instagram

Per qualche settimana Paola ha frequentato il bel tenebroso cantante Rkomi, reduce da una ruvida gioventù di periferia milanese e da una partecipazione a Sanremo che l’ha lanciato nell’olimpo dello show business. Le indiscrezioni li volevano molto intimi ma sono sempre state smentite fermamente finché non si sono dimostrate vere e i due interessati hanno “confessato” sui social la loro passione. Passione intensa ma breve, va detto, perché dopo qualche settimana entrambi sono tornati felicemente single. Meno spazio hanno trovato le voci di una sua unione col cantante Blanco, sempre reduce da Sanremo, ma in questo caso forte di una vittoria eclatante. Non era vero niente, pare. In ogni caso Blanco è oggi felicemente fidanzato con Martina Valdes. Caso chiuso.

Apertissimo è stato invece il caso della presunta gravidanza. La Di Benedetto, avida consumatrice e produttrice di contenuti social, ha messo online alcune storie dalle quali i più hanno tratto la conclusione che quel pancino nascondesse qualcosa. Una rotondità che non la diceva proprio giusta. “E’ in dolce attesa” è il rumor che ha cominciato a circolare sempre più insistentemente, finché l’interessata ha dovuto dire la sua, confermando l’attesa.

“In attesa del dolce” ha scritto la Di Benedetto su Instagram. Una conferma che conferma le smentite, con un pizzico di caustica ironia.Anche questo caso è chiuso. Stay tuned, perché con Paola Di Benedetto l’ultima parola non è mai detta.