Brisida: dopo gli schiaffi  vola anche di peggio | “Sangue e Arena” virale su TikTok

La star di Tik Tok passa dalle vie di fatto a vie completamente diverse ma non meno gravi, in un video che è subito diventato virale

Brisida all'attacco
Brisida attacca su TikTok e non solo | Instagram

TikTok è la piattaforma più folle dei social. La più veloce, la più nervosa, qualcuno (e sono miliardi di utenti in tutto il mondo) potrebbe dire anche che è la più divertente. Più che un social un videogame, e come tutti i videogame anche altamente coinvolgente, a rischio di dipendenza. Attenzione a maneggiare TikTok, dunque. Potreste non riuscire più a fare a meno delle sue star e starlet. Star come Brisida, ad esempio.

Chi è Brisida

Brisida è giovane, è milanese, fiuta le tendenze e le cavalca. Ammicca, diverte, fa sorridere e fa pensare. Soprattutto, è Brisida. E come succede su TikTok più che altrove, è la sua personalità, quel mistero che si cela tra un modo di apparire, il modo di parlare e di muoversi a creare un mix inspiegabile, che fa “boom”.

E Brisida il suo boom l’ha fatto. È diventata una vera e propria star. Non a parole, con i numeri. I suoi profili social contano milioni di iscritti, polverizzando celebrati personaggi dello spettacolo con decenni di televisione alle spalle. I suoi balletti, i suoi brevissimi video fanno “boom” ogni volta che appare. Se non la conoscete dovreste conoscerla, e svecchiarvi. Perché Brisida è la star della nuova generazione. L’industria dell’intrattenimento l’ha già messa sui suoi radar. Chi è la ragazza che appare nel video di “La Storia Infinita” dei Pinguini Tattici nucleari? Avete indovinato. E’ proprio lei, la unica e inimitabile Brisida.

“Sangue e arena” virale su TikTok

Negli scorsi giorni il pubblico di TikTok è rimasto scioccato dalle affermazioni di una (ex) amica di Brisida: Lady Georgia. La ragazza ha raccontato di essere stata presa a schiaffi in casa sua da una inferocita Brisida (si ignorano al momento le ragioni del fatto). Un’altra Tiktoker, Cristina Beverello, ha confermato l’accaduto.

È andata su tutte le furie (nuovamente?) e in un video inusualmente torrenziale ha spiegato di non essere mai andata pienamente d’accordo con la ex amica (e fin qui..). Ma non solo.

Nel video che ha spopolato su TikTok ha annunciato di avere dato mandato ai suoi legali per prendere in mano tutta la vicenda e farsi, è il caso di dire, giustizia.

Brisida la rabbia
Il video che sta spopolando sul web | TikTok

Le reazioni dei suoi follower? Potete giudicarle voi guardando il video ormai ultravirale. Per i più curiosi, diciamo che il sostegno non è stato propriamente entusiastico…