Le Donatella: Giulia Provvedi più nuda che vestita | “Non fare pensieri impuri”

Grandi showgirl, grandi provocatrici. Le Donatella sono un team ma anche due straordinarie personalità ognuna per conto suo.

Provocante Giulia Provvedi
Giulia Provvedi ha fatto del suo profilo Instagram un dolcissimo antro di tentazioni, vediamo l’ultima | foto Instagram

Le Donatella vi confondono la vista? A riprova del loro magnetismo è facile verificare che il fenomeno accade anche quando appare una sola delle due, in questo caso Giulia Provvedi, sì perché nel duo musicale “Le Donatella” nessuna delle due si chiama Donatella. 

Entrambe conoscono come poche l’arte della provocazione e la usano ad ampie dosi nei loro spettacoli e sui loro profili social, sono non solo simili, non solo sorelle. Ma addirittura gemelle. Ma anche quando appaiono da sole i più esperti dei loro fan sanno esattamente con chi hanno a che fare. In questo caso la nostra attenzione si concentra su Giulia Provvedi, provocante modenese, nate (come del resto la sorella Silvia)  il 1° dicembre 1993.

Fantasticamente Giulia

Entrambe hanno la provocazione nel sangue. Il vedo, non vedo (soprattutto vedo) come marchio di “fabbrica”. La loro pagina Instagram è come una cava, dove le due pescano con bombe talvolta di potenza paurosa, che stendono i loro fan.

Una e duplice, duplice e una. Giulia delle due è quella che normalmente guida le danze e quando appare da sola è sempre per stupire e lasciare di sasso, anche grazie a una fisicità esuberante, che rende facile il gioco a una mente che sa come giocare con lo sguardo dei suoi fan.

Ne è un esempio a dir poco mirabile questo post Instagram nel quale Giulia Provvedi mostra tutto il suo talento.

“Non fare pensieri impuri, non fare pensieri impuri”

Giulia appare e improvvisamente il leggero vestito che porta addosso, in realtà poco più di una sciarpa, scompare. La seta colorata, leggera si avvolge sì, intorno a un corpo che è poco definire “generoso”, ed evidentemente molto ben curato, come si conviene a una showgirl che sa quali sono i punti deboli del suo pubblico. Si avvolge, ma non nasconde proprio niente. Per la gioia dei numerosissimi seguaci di un profilo Instagram che non delude mai.

Provocante Giulia Provvedi
Giulia Provvedi, la tentazione | foto Instagram

Ad accentuare l’effetto conturbante, la “messa in piega”, con i capelli che diventano due piccola corna diaboliche. Giulia Provvedi, diavoletta senza pudore ti guarda e la tentazione, il richiamo del peccato diventano difficile da resistere.

“Non fare pensieri impuri, non fare pensieri impuri…” recita il primo dei commenti.

Ma è difficile fermare i pensieri di fronte a un’immagine così…