Jason Momoa cambia lavoro per salvare il pianeta | “È un sogno che si avvera”

All’inizio dell’anno la fine della sua storia con Lisa Bonet. Ma ora, invece, una nuova avventura. Con un fine molto nobile

Jason Momoa (web source) 6.8.2022 picenosera
Jason Momoa (web source)

Sono mesi di grandi cambiamenti per Jason Momoa. Uno degli attori più famosi degli ultimi anni, infatti, in questo 2022 ha deciso di voltare pagina sotto tanti fronti. Prima la fine della sua lunga relazione, ora, incredibilmente, ha deciso di cambiare lavoro!

Tempo di cambiamenti per Jason Momoa

Nato a Honolulu, ha compiuto 43 anni proprio in questi giorni. Jason Momoa è desiderato da quasi tutte le donne del mondo. Una sola, però, l’ha avuto per circa 16 anni. All’inizio dell’anno, però, una delle coppie più longeve e affiatate del panorama hollywoodiano si è detta addio.

Da qualche anno è un po’ scomparsa dai radar. La sua ultima apparizione televisiva è stata in Entertainment Tonight nel 2017. Lisa Bonet è diventata famosa come attrice negli anni ’80. Oggi 54enne, Lisa Bonet diventa famosa grazie alla sua partecipazione a “I Robinson”, sit-com con Bill Cosby, molto nota anche in Italia. Per quanto riguarda il cinema, due tra i suoi film più noti sono “Angel Heart – Ascensore per l’inferno”, pellicola del 1987 di Alan Parker con Mickey Rourke e “Nemico pubblico”, realizzato nel 1998 da Tony Scott con Will Smith protagonista.

È stata sposata con il musicista Lenny Kravitz dal 1987 al 1993, quando comunque il grande rocker non era ancora famoso. I due hanno avuto una figlia. Dal 2005 è legata all’attore Jason Momoa, ma, proprio all’inizio del 2022, i due hanno annunciato la fine della loro lunga relazione.

Jason Momoa cambia lavoro

È conosciuto principalmente per aver interpretato il personaggio di Ronon Dex nella serie Stargate Atlantis, di Khal Drogo ne Il Trono di Spade, di Aquaman nel DC Extended Universe, di Conan il barbaro nel film del 2011 Conan the Barbarian e di Duncan Idaho nel film Dune (2021).

Ora, però, il popolare attore sembra aver virato su altre idee. Come abbiamo appreso da un video pubblicato qualche giorno fa sui social network, ha interpretato il ruolo di un assistente di volo durante una tratta della Hawaiian Airlines, pubblicando l’esperienza in un divertente video disponibile sulla sua pagina ufficiale del social network Instagram.

Jason Momoa in versione hostess (web source) 6.8.2022 picenosera
Jason Momoa in versione hostess (web source)

Ma c’è un motivo ben preciso per cui Momoa ha fatto ciò. E lo spiega lui stesso su Instagram, lanciando l’idea di distribuire bottigliette d’acqua sostenibili del suo nuovo marchio, Mananalu. “La mia idea di creare l’acqua Mananalu mi è venuta proprio durante un volo. Sono grato per il vostro supporto ed è un onore che Hawaiian Airlines sia la prima compagnia aerea a collaborare con Mananalu.La nostra missione è porre fine alla plastica monouso. Bevine una, rimuovine una – Per ogni bottiglia di Mananalu venduta, rimuoviamo una bottiglia di plastica dall’oceano. Quest’anno abbiamo rimosso 3 MILIONI di bottiglie di plastica dall’oceano. Salviamo insieme il nostro bellissimo pianeta. Aloha, J”.