Mariasole Pollio: al suo compleanno non riesce a trattenersi | La fa vedere a tutti…

La giovanissima attrice sta vivendo un momento magico della sua vita. Richiestissima e con la popolarità che aumenta, questa volta non riesce proprio a trattenersi.

La giovanissima attrice partenopea si può dire che abbia davvero sfondato nel mondo dello spettacolo. Nonostante la giovanissima età è già un volto popolare della televisione e non solo.

Pollio
Mariasole Pollio (Instagram)

Ha cominciato giovanissima

Sebbene appena diciannovenne Mariasole ha già una lunga carriera alle spalle. Ebbene sì, ha cominciato ad appena tredici anni, quando era ancora alle scuole medie, aprendo un canale YouTube con l’aiuto del fratello in cui parla di sé e delle sue avventure di studentessa. Questo le permette di avere un certo seguito e di essere notata; notata da uno che di influencer se ne intende, un certo Francesco Facchinetti. Colpito dalla verve dell’adolescente napoletana, fa di tutto per rintracciarla e la invita a Milano per incontrarla. Mariasole parte, come si conviene, scortata da mammà. Grazie a questo fortunatissimo incontro, la giovanissima ragazza viene selezionata per il ruolo di Sofia in una delle fiction di maggior successo della televisione italiana: Don Matteo. Mariasole ha sempre avuto parole entusiastiche per l’interprete del prete più amato d’Italia, Terence Hill. Ha dichiarato che lui l’ha sempre aiutata molto, facendola sentire a suo agio, ma anche spronandola a fare sempre di più e meglio. Ci sono stati anche momenti complicati sul set, quando doveva immedesimarsi nel dolore del suo personaggio. Ma Terence era sempre pronto ad abbracciarla e a dirle: “Ti voglio bene”.

Ora è cresciuta

Ora non è più una ragazzina di tredici anni, ma è diventata una splendida giovane donna. Ha ottenuto un altro ruolo importante completamente diverso da quello che ha avuto nella fiction. È diventata una delle protagoniste di una importantissima e seguitissima trasmissione musicale, Battiti Live, condotta da un’altra icona dello spettacolo italiano, la ex moglie di Flavio Briatore: Elisabetta Gregoraci.

Della sua vita sentimentale si vocifera che sia stata legata in passato a Deddy, l’ex concorrente di Amici e, successivamente al calciatore serbo Dusan Vlahovic, attualmente in forza alla Juventus. Al momento non pare essere impegnata con qualcuno.

Mariasole Pollio
Mariasole la mostra a tutti (Instagram)

Ha aperto anche un profilo Instagram in cui pubblica molti scatti che esaltano la sua bellezza appena sbocciata. Tantissimi ne ha pubblicati in occasione del suo recentissimo compleanno, quando ha compiuto (beata lei) diciannove anni. Bellissima come non mai, strizzata in un minuscolo abito rosso che ne esalta il fisico perfetto, mostra a chi la guarda qualcosa che non aveva mai osato mostrare prima in pubblico: la sua lingua. Eh sì, Mariasole fa una bella linguaccia!