Giulia Salemi a nudo: bomba sexy da paura | “ma ho anche dei difetti” [video]

Giulia Salemi, uno sguardo che incanta, una bellezza che lascia di sasso. E’ più di un’influencer, è un simbolo della sensualità e della seduzione che con le sue movenze richiama la perfezione qualsiasi cosa faccia, sempre. O quasi…

La sexy Giulia Salemi
Giulia Salemi, maestra di seduzione e di comunicazione | Web Source

Se c’è una moderna reincarnazione della dea, questa è Giulia Salemi. Viso mediterraneo dagli occhi profondi e dagli zigomi slanciati, un simbolo di sensualità e perfezione che lascia incantati. Non importa cosa faccia, dove si trovi, può essere a cena in un ristorante di lusso, a ingoiare una pizza, oppure a sfilare in passerella per qualche brand del lusso. Gli occhi saranno sempre e comunque su di lei. Sulle sue forme perfette e sul suo contegno di autentica diva di un mondo moderno, vissuto in diretta social.

Giulia Salemi: la comunicazione diventa seduzione

Sì, perché Giulia Salemi è anche una maestra della comunicazione, e ce lo dicono i numeri dei suoi profili social, affollati di fan adoranti. Canali tra i più seguiti in Italia (al momento in cui scriviamo, il profilo Instagram di Giulia stacca un impressionante milione e ottocentomila follower.

Il segreto di Giulia? Può sembrare semplicissimo a chi vive dall’esterno il mondo rutilante della comunicazione social. Si tratta di vivere, gioire, essere se stessa con semplicità, anche se è vestita da sera. Si tratta di mostrarsi comunque, e sempre, nei momenti alti come in quelli quotidiani. E sempre con uno stile naturale, spontaneo, acqua e sapone (d’accordo, anche molto make up e forse pure qualche ritocchino) che non lascia nessuno spazio alla comunicazione “professionale” di altri personaggi femminili che popolano la galassia social con immagini che sembrano realizzati da un regista glamour o da un fotografo di rivista patinata. No, i contenuti di Giulia sono realizzati con la semplicità e la spontaneità di un selfie, e talvolta lo sono davvero. Inquadrature storte, un po’ di sgangheratezza, luci improvvisate come quelle di un video di famiglia non sono limiti nel suo caso. Perché il soggetto è è lei, Giulia Salemi. La incantevole, magnetica, unica Giulia Salemi.

La sexy bomba di Giulia

Ne è un esempio mirabile uno dei filmati più recenti che Giulia Salemi ha voluto condividere sul suo profilo Instagram, per la gioia incontenibile dei suoi fan. Al centro c’è ovviamente lei, in piscina, che gioca, si diverte e soprattutto si tuffa nell’acqua azzurra con la gioia di una bambina, senza nulla concedere alle movenza da sirena che altre influencer meno navigate sarebbero state tentate di mettere in scena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

No questa è semplicemente lei, Giulia, a nudo in tutta la sua naturalezza. Una bomba sexy anche quando si tuffa a bomba come una bambina un po’ maldestra.